Il Portale Segreto degli Angeli

E’ quell’attimo in cui il tempo sparisce, sembra non aver più senso, tutto è fermo. Quello che hai intorno è irrilevante, mobili, persone, rumori, semplicemente non ci sono più, ma resta quell’immagine, quella frase, quel qualcosa apparso li per caso, in mezzo a tanto frastuono, in mezzo a tanta materia.
Perché solo quello resta ?
Si fa largo tra tante cose, le annienta e cattura tutta la tua attenzione.

Un messaggio dalla tua Anima?

Un segno per rimetterti sul cammino che stavi perdendo? Un segna passi per indicarti la via?

Qualsiasi sia la domanda che puoi porti, non c’è nulla che possa scacciare dalla tua mente quell’evento.

In Un Attimo

E’ accaduto questa mattina, una delle poche volte che ho acceso la TV, ne sentivoTelevisore quasi il bisogno, una voce interna che mi diceva di farlo. La accendo e appare quell’unica frase: “Per Cercare il Passaggio Segreto degli Angeli, devi trovare qualcosa vicino agli Angeli”

Poi tutto svanisce, non ha più senso guardare la TV, non c’è un programma che attrae la mia attenzione. La spengo e mi preparo la colazione, quella frase resta, non va via.
“Per Cercare il Passaggio Segreto degli Angeli, devi trovare qualcosa vicino agli Angeli”

Cosa vorrà dire?  Cosa devo fare?

AngeliIn effetti è da quasi 15 giorni che gli Angeli cercano di comunicare con me, fanno in modo di guidare la mia attenzione in un unica direzione, mettono, continuamente sotto i miei occhi i numeri maestri, gli Angeli comunicano in questo modo, con i numeri.

Vedendo che io non recepissi il loro messaggio fino in fondo hanno trovato il modo di mandarmelo in una forma più comprensibile, un messaggio che io non potessi ignorare, quella frase apparsa per caso, quella frase che non è stata mai pronunciata avrebbe guidato i mie prossimi giorni.

Coincidenze

Troppe coincidenze segnano il cammino, vogliamo chiamarle in questo modo, Coincidenzema sappiamo bene che esse non lo sono. E’ la nostra guida interiore che cerca di metterci sulla strada da seguire. Inizialmente non ci fai caso, ma basta che presti attenzione alla prima che ti riscopri sveglio in un mondo di coincidenze.

Andare dove? Fare cosa?

Quella piccola immagine, quel singolo pensiero che non c’entra nulla con gli altri, appare solo per un istante, nel continuo turbinio di pensieri, molti non se ne accorgono, passa inosservata come un messaggio subliminale, se lo ignori, continua la tua vita nella direzione della corrente del mondo, ma se lo ascolti, se lo accogli, se vi presti attenzione, la tua vita prende la direzione della tua corrente, la corrente che hai scelto quando sei venuto al mondo.

Ora non perdiamoci in divagazioni filosofiche, dovevo trovare cosa era vicino agli Angeli.

Riflessioni

riflessioniApparentemente sembra che la cosa più vicina agli Angeli sia una loro statua, vi siete mai domandati quante ne esistono al mondo? Sono troppe, forse non è questa la strada giusta, ma allora cosa vuol dire questa frase?
“Per Cercare il Passaggio Segreto degli Angeli, devi trovare qualcosa vicino agli Angeli”

A cosa mi sarebbe servito questo passaggio?

Un intera giornata a cercare, ho sentito anche alcuni sensitivi che si dicono in contatto con gli Angeli, forse sono loro La cosa più vicina agli Angeli?

Fino ad ora, nessuno di loro ha un messaggio per me.

5 pensieri su “Il Portale Segreto degli Angeli

  1. Ma vuoi farmi cadere dalla sedia???? Oggi a mezzogiorno sono tornata a casa da una passeggiata con un fiore in mano : Floripondio, Brugmansia arborea, anche detto TROMPETERO o XAYàPA. Ho fatto tutto uno studio sul significato, gia’ che per la strada ho incontrato anche una lepre annegata in un fosso ( anche a me mi succedono cose che sembrano tutt’altro che coincidenze) Appena ho finito di scrivere gli appunti che terminano con la parola ANGEL’S TRUMPET, ho visto il tuo articolo su facebook, PRATICAMENTE ADESSO!!! Bragkor, non aspettavi il tuo momento, la tua OPPORTUNITA’ ? Beh, sappi che LE TROMBE DEGLI ANGELI HANNO SUONATO !!! Precisamente alle 3.33 di questo pomeriggio. Fammi sapere e Buona Fortuna !

    1. @Michela: Trombe degli Angeli? Mi hai dato un altro indizio, Grazie e poi c’è il numero maestro 333 (Questo numero vi offre una scelta. La trinità è attivata dentro al tetraedro nella struttura del vostro DNA. Questo numero vi offre l’opportunità di connettervi con esseri, maestri, guide e angeli altamente evoluti. La trinità è la santità in tutte le vostre scelte. Il vostro corpo, la mente e lo spirito sono in accordo con l’evoluzione della vostra Anima. Alla presenza di questo numero non potete essere indecisi. Connettetevi con la saggezza della Grande Anima e notate il sacro in tutte le vostre scelte senza guardare al risultato.) Grazie 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *