La strada è solo la tua

Quanto girovagare, senza una meta, cercando qualcosa che senti tuo, ma non riesci a trovarlo, non riesci a raggiungerlo.
E’ già tuo, ma non ti permetti di averlo e invano continui a cercarlo.
Lungo la strada troverai amici, persone che si aggrapperanno a te nella speranza di ricevere un po’ della tua energia.

Se hai energia in eccesso è inevitabile che qualcuno cercherà di succhiartela via. Si perde cosi tanta energia in questo mondo cercando ciò che non è proprio che quando si incontra qualcuno con energia che sprizza da tutti i pori ci si attacca.
Non lo si fa consciamente, non lo si fa con cattiveria è solo l’istinto innato di sopravvivenza.

Di quale energia sto parlando?

Dell’energia che si sprigiona quando si segue la propria strada, quando si segue Energia-Liberala propria missione.
Non smetterò mai di ripeterlo, in questo mondo si viene per cercare la missione della propria Anima e quando ci si sintonizza con essa tutto scorre liscio, il mare è calmo senza onde e si prosegue in una sorta di beatitudine ricevendo tutto il meglio che riusciamo a permetterci.

Siamo una goccia del mare, ma siamo una goccia individuale che deve ricercare la propria felicità, inutile eleggere idoli (gli idoli nascono per crollare).

Si era cosi legata a me che ho dovuto mandarla via, si identificava in me, viveva della mia energia e da essa traeva spunto per creare il suo mondo, ma era solo il riflesso del mio, non erano storie sue, non era una vita sua, non poteva ricercare la felicità nella missione della mia Anima, ad ognuno la sua.

EnergiaDo volentieri la mia energia, (che poi, alla fine non è neanche la mia, ma viene dalla Terra e dal Cosmo, è pieno di energia tutto intorno a noi, basta solo farla fluire all’interno del nostro corpo ed immergersi in questo magnifico bagno per ampliare il proprio benessere ), ma deve essere usata per caricare le tue batterie non per creare uno specchio della mia vita.

C’è un confine sottile tra Amore puro e libero e Amore condizionato.
Amore condizionato è aspettarsi qualcosa in cambio, Amore puro è solo Amore.

Ogni Idolo cade, ogni storia ha la sua fine, ciò che resta in eterno è l’Anima e il suo operato.

Ti dirò qualcosa che suona strano, l’Anima è Egoista, vuole solo il suo benessere, Perché? Perché a livello Animico siamo tutti uguali, ognuno può ricevere qualsiasi cosa da questo mondo e ogni Anima lo sa e quindi non ha bisogno di occuparsi della felicità altrui.

E’ la mente conscia che mette paletti, (questo non lo puoi avere, questo non te lo puoi permettere) la verità è che la tua Anima si può permettere quanto di più bello esiste nella creazione.

Ama senza Sbarre

Svegliarsi al mattino e cercare ciò che trasformerà la propria vita in una sinfoniaRisveglio armonica, questo è vivere, questo è ascoltare la propria Anima.

Ama senza sbarre, vivi senza restrizioni, ma soprattutto non essere ciò che sono gli altri, si solo ciò che tu devi essere.

In questo mio Viaggiare ho incontrato persone di ogni tipo, qualche volta ci siamo tenuti per mano, abbiamo passeggiato insieme, ma quando il camminare altrui dipendeva dalla mia mano ho lasciato la presa.

I bambini imparano ad andare in bicicletta quando gli togli le rotelle, le rotelline di sostegno servono solo a far prendere confidenza con quello strano attrezzo che è la bicicletta.

Se hai bisogno delle mani degli altri, se hai bisogno dell’approvazione altrui, dei consigli altrui, non farai altro che soffocare la tua Anima per realizzare la missione di qualcun’altro.

Ricorda: L’Anima che segue la sua Missione incamminandosi per la propria strada non ha bisogno che qualcuno gli dica: Brava. Lo sente da sola, è cosi felice che un elogio va ad aggiungere solo uno spruzzo d’acqua in un vasto oceano.

2 pensieri su “La strada è solo la tua

  1. ogni attimo della nostra vita, del nostro cammino ci appartiene, dobbiamo ascoltare la nostra anima, il nostro mondo-inconscio che non sbaglia mai..vuole solo il bene, che non è solo il nostro ma ciò che ci circonda! Se sprigioniamo energia positiva, ogni cosa a noi vicina ne trarrà beneficio, anche il fiore che non strapperai più,!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *