Non mi interesso di Politica, ma attenti

Non ho mai trattato argomenti politici su questo Blog, me ne sono tenuto volutamente fuori, anche se ci sarebbe stato molto da dire.
Oggi vedo molte cose che non riescono a cambiare, nonostante si lotti su ogni piano materiale e immateriale per farlo, siamo in una nuova era, ma si fa di tutto per arrestarla, le energie vibrazionali cambiano e chi ha il potere lotta strenuamente per evitarlo.

Mi arrivò un messaggio, da un antica organizzazione (la chiamerò in seguito “La Confraternita” poiché non posso rilevare il suo vero nome) che protegge la Terra e le sue creature dall’inizio dei tempi che diceva:

Noi siamo pronti, per salvaguardare l’umanità sostituiremo gli attuali uomini di potere con i nostri uomini, si genererà un po’ di stupore, forse confusione, ma il mondo lo accetterà.

Questo messaggio mi arrivò un po’ prima che si formasse il governo Tecnico, credevo che del nuovo governo facessero parte gli uomini della “Confraternita” (cosa che hanno creduto tutti quelli che erano a conoscenza di questo piano) e invece non fu cosi.

Seppi più tardi che il loro piano fu sventato, ma per ingannare le persone che conoscevano cosa sarebbe accaduto fu necessario formare un nuovo governo facendo credere che i nuovi governanti erano membri della “Confraternita”.

Tutto ciò quietò le acque per un po’ di tempo fino a quando non si seppe la verità.

L’Acciaio si piega, ma non si spezza e così, pure, i nostri amici della Cavaliere-Confraternita“Confraternita”.

Cosi si riorganizzano e ritornano alla carica, questa volta in Santa Sede.
Per la prima volta nella storia si vede un Papa dimissionario.

Per ogni pedina piazzata dalla “Confraternita” viene piazzata anche una pedina della controparte: la rielezione dello stesso Presidente della Repubblica, cosa mai successa nella storia della Costituzione Italiana.

Finto attacco Ufo

attacco-ufoMolte cose devono ancora accadere, per il 2012 dovevamo avere un “Simulato Arrivo di abitanti da altri mondi” per gettare gli abitanti della Terra nel panico e formare un governo mondiale, ma grazie agli Amici della “Confraternita” questo non è ancora accaduto, molte basi sotterranee e finti ufo sono stati distrutti (i Tg li hanno chiamati esperimenti di esplosioni nucleari nel sottosuolo o Terremoti, qualcuno ricorderà ancora queste notizie).
Ora è in atto la più massiccia controffensiva al piano della “Confraternita”.

Nell’Arte della Guerra vi è scritto, se non ricordo male, per vincere “Affama il Popolo” e poi offrigli una via di salvezza, così i nemici ti diventeranno amici.

Io non posso prevedere cosa accadrà, non sono di questo mondo, vado e vengo dal pianeta Terra, non ubbidisco alle sue leggi, ma cari amici state davvero attenti, tenete gli occhi e i sensi sempre all’erta, state per affrontare la prova più dura.

Solo col cuore riuscirete a capire in che direzione muovervi.

2 pensieri su “Non mi interesso di Politica, ma attenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *