Risposta-alle-domande

Nessuna domanda rimane senza risposta

In questa storia ci sono Angeli, strani simboli e una richiesta, un messaggio lasciato lì prima di addormentarsi.
Anche io ho i miei dubbi, scelte da fare, decisione da prendere.
Nessuna domanda resta senza risposta, specialmente se la formuli prima di addormentarti.

Quella domanda riecheggiava, viaggiava nell’infinito e giungeva nel luogo dove esistono tutte le risposte.

Non sai mai la risposta alla tua domanda sotto quale forma può arrivare, potresti incontrare una persona, un animale, vivere una particolare situazione o ricevere la risposta in sogno (se cosi lo si può definire).

Il Mio Sogno

Un coro di Angeli che cantano insistentemente 12,21,44 presieduto da un altro Angelo, dall’aspetto più potente e con inciso sul petto tre strani simboli.

35513_368274596613487_1518502186_n
Varie interpretazioni sono state date, coordinate geografiche, numeri da giocare al lotto e tante altre varie ipotesi.

Strani Simboli

Quegli strani simboli avrebbero dovuto aprirmi la mente, erano la chiave per capire il messaggio e invece ho dato più attenzione ai numeri.

Ma quale domanda avevo fatto? Cosa era importante per me?

In questo periodo stavo completando la stesura dell’ebook “Il Diapason di Ebook Diapason di DioDio” nel quale parlo della matrice dell’universo, della nostra mancata comprensione del Creatore di tutte le cose e dell’interpretazione di alcune tavole Sumere, inoltre metto in risalto il codice che sta dietro l’Alfabeto della Creazione.

Ovviamente, ogni ebook ed ogni articolo che scrivo, visto che le mie origini non sono Italiane e non mastico bene questa lingua, lo sottopongo ad alcuni amici che mi correggono le bozze.

Loro mi hanno detto che non potevo distribuire tante informazioni gratuitamente, non se ne sarebbe capita l’importanza e non sarebbero state apprezzate.

Sono stato colpito da una loro frase e teoria: Per tutto deve esserci un prezzo, qualsiasi esso sia, anche se non in denaro, ma bisogna dare un prezzo ad ogni cosa.

Le cose date via gratuitamente non sono apprezzate e non vi si dedica la giusta attenzione che si riserva a quelle a pagamento.

Questa cosa mi ha tormentato per molto tempo, non trovavo giusto dare un prezzo al “Diapason di Dio” , io scrivo per trasmettere le mie esperienze, non mi aspetto di riceverne un compenso, qualsiasi esso sia.

Mi sono detto: se cosi deve essere, al momento giusto, come accade sempre, mi sarà rivelata la strada giusta da percorrere.

Il Messaggio Rivelatore

Presenza-AngelicaTutte le sere, prima di addormentarmi, ponevo all’universo la stessa domanda:

Devo dare un prezzo in denaro al “Diapason di Dio”?

La risposta mi viene fornita dall’Angelo Jabamiha
I simboli che ho postato sono la sua firma Angelica.

Jabamiah domina tutti i fenomeni di rigenerazione della natura e la procreazione; in ambito spirituale favorisce lo studio della filosofia e la diffusione di idee filosofiche proficue. Collaborando al potere dell’Arcangelo Gabriele, offre la sua energia a tutti coloro che intendono intraprendere un processo di rigenerazione, sostenendo il riavvicinamento a Dio e il ritorno alla Gioia.E’ l’Angelo che restituisce alla persona il prezzo del suo lavoro;

Con l’aiuto di alcuni amici di Facebook sono passato a decifrare il messaggio nascosto nei numeri.

12: Resta positivo. Tutto quello che stai pensando in questo momento si sta realizzando, perciò assicurati di stare pensando solo a quello che desideri e non il contrario. Affida ogni paura a Dio e agli Angeli. Tutto va bene e continuerà ad andare bene. Continua a credere, dato che i tuoi sentimenti di speranza ti conducono ad ulteriori risultati positivi. Gli angeli possono aumentare la tua fede se chiedi il loro aiuto.

Poi abbiamo il numero ventuno, che in pratica dice la stessa cosa del 12, ma invertita, come a voler rafforzare il messaggio.

21:Tutto va bene e continuerà ad andare bene. Continua a credere, dato che i tuoi sentimenti di speranza ti conducono ad ulteriori risultati positivi. Gli angeli possono aumentare la tua fede se chiedi il loro aiuto. Resta positivo. Tutto quello che stai pensando in questo momento si sta realizzando, perciò assicurati di stare pensando solo a quello che desideri e non il contrario. Affida ogni paura a Dio e agli angeli.

Ed infine il numero 44 ribadisce due volte il sostegno che mi viene offerto:

44: Gli angeli sono con te. Gli angeli ti mandano il numero 4 per rassicurarti. Loro hanno ascoltato la tua preghiera e ti stanno aiutando.

Per me il messaggio è chiaro e fosse solo per ricompensare lo staff che c’è dietro la realizzazione di questo Ebook e dietro il portale web che ho deciso di pubblicare il primo prodotto a pagamento del Misterioso Mondo.

Forse questa mia scelta non sarà compresa, ma il mio spirito di guerriero mi dice di proseguire su questa strada.

Forse pochi lo leggeranno, ma sono sicuro che finirà nelle mani di chi è capace di  apprezzarlo veramente.

Nuova-Copertina-Ank

 

L’Ebook sarà disponibile su questa pagina dal 21 marzo.

http://www.ilmisteriosomondo.com/diapason-di-dio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *