Quinta-dimensione

Trai le tue considerazioni

L’Universo ha cinque dimensioni. Non ne ha quattro e non ne ha sei.
Queste dimensioni sono infinite e tre sono spaziali, e una è temporale, ma vi è anche una dimensione morale che procede dal male al bene.
Ma dieci sono le dita, cinque di fronte a cinque.
Cosi le cinque dimensioni, nei due sensi, diventano dieci. Dieci e non nove. Dieci e non undici. Comprendi queste cose con saggezza e meditale con intelligenza. Esaminale e approfondiscile con esperimenti. Solo così potrai capire tutto il creato. (Il Libro più antico del mondo: SEFR-ISIRE significa “Strutturazione del pensiero creativo”)

La Terra cambia velocità

Al 21 Marzo la terra si muove completamente nel suo piano equatoriale, mentre Pianeta Terrain Settembre si muove quasi completamente lungo il proprio asse, quindi la velocità della Terra è massima in Marzo (45 chilometri al secondo) e minima in Settembre (24 chilometri al secondo)

La Terra si muove quasi tutto l’anno con l’emisfero nord in avanti (quasi fosse uno scudo contro il bombardamento dei meteoriti) mentre in un breve periodo di giorni che si collocano intorno alla data del 21 Marzo, le cose si invertono.

Questi cambiamenti di velocità e direzione influiscono sulla materia.

La quinta dimensione è da sempre insinuata tra le altre ed è questa dimensione misteriosa a far si che la Terra, muovendosi in una direzione o in un’altra e con varie velocità, influisca sul comportamento della materia.

Da tutto questo ci si rende conto che lo spazio muta, in un certo senso, il suo comportamento nel corso del tempo e che il volgere delle stagioni ha un senso assai più profondo di quanto si può immaginare.

Nei nostri piccoli orologi umani i segni delle ore non sono “il Tempo”, ma i traguardi del tempo, le costellazioni servono a stabilire le direzioni di ciò che si muove nel cosmo.
Le cinque dimensioni dello spazio sono così legate tra loro e sempre esattamente definibili.

(Giorgio Piccardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *