Attrarre Soldi

Esistono Simboli che attraggono i soldi?

Dopo aver scritto l’articolo i “Ponti del Diavolo” la domanda più frequente che mi viene rivolta è: Esiste un simbolo che aiuta ad attrarre i soldi?

Avevo già avviato questo progetto e poi a causa di alcuni inconvenienti  l’ho lasciato nel cassetto in attesa che mi si rivelassero nuove conoscenze.
Il mio intento è quello di usare l’Alfabeto della Creazione per realizzare una formula che aiuti ad attrarre i soldi.
Mi ero quasi dimenticato della formula, quando improvvisamente ricevo il messaggio di un 
lettore

Ecco cosa mi scrive:

E´da tempo che volevo chiederti una cosa:
esistono delle immagini che piacciono all’Anima in modo da inserirle in un timbro e timbrare la banconota sopra il ponte del diavolo?

I Simboli Faro

Le immagini che piacciono all’Anima sono molte, sono tutte immagini, simboli, che celebrano la vita. Una di queste, abbastanza potente, è la Ank(h). Ci tengo a precisare che deve essere disegnata come quella in questa foto e non come normalmente viene rappresentata.

Si potrebbe realizzare un timbro con questo simbolo. Purtroppo avrebbe un minimo effetto perché il numero di banconote che riusciremmo a timbrare è limitato.

Timbrare le banconote con la Ank(h) o altro simbolo, che piace all’Anima, non risolve il problema, si rende solo neutra la banconota . 

Rendendo neutre le banconote l’Anima continuerebbe a non capirle, ma almeno non le eviterebbe.

Frequenza di Risonanza dei Soldi

Il discorso banconote è complicato, le stesse precauzioni anticontraffazione, ologrammi, filigrana ecc. ecc. rendono cosi confuse le vibrazioni che i soldi emanano che è difficilissimo sintonizzarsi sulla stessa frequenza.

Per nessuno è facile attrarre denaro, pochi però ci riescono.

In realtà noi vogliamo ciò che i soldi possono comprare, nessuno è desideroso di possedere un mucchio di carta colorata.

Consapevolezza

Il primo passo è la consapevolezza, se so come funziona una cosa riesco ad utilizzarla a mio vantaggio. Ed è cosi per i soldi. L’Anima, comunque, è molto più potente di qualsiasi cosa materiale, se si riesce a creare una sintonia tra Anima e Ragione non ci sono simboli o cose che non si possono ottenere.

Cominciamo con il modificare la nostra percezione del mondo, siamo abituati a lamentarci di molte cose e a provare gioia per poche cose.

Tutto comincia con il cambiare questa abitudine che a prima vista può sembrare qualcosa di banale, ma può fare davvero la differenza nella nostra vita.

Possiamo farlo come gioco, trovare il lato positivo in ogni evento, anche in quelli che sembrano meno belli. So che in alcuni casi questo può sembrare davvero difficile, ma ciò che si ha è un risultato dei nostri pensieri e comunque, pensieri positivi sono sempre meglio di pensieri non positivi.

Pollyanna (1)Ricordo un cartone animato di molti anni fa, Pollianna, una bambina che faceva lo stesso gioco che vi ho proposto, lo chiamava “il Gioco della Felicità” , doveva ricercare in tutti gli eventi della sua vita sempre e comunque il risvolto positivo.

Lo stesso Re Salomone portava sul suo dito una anello con la scritta: “Passerà anche questa”. 

Esercitandosi un po con questo gioco, diventerà un abitudine e la nuova abitudine ci porterà ad emanare energia positiva e ci porterà ad attrarre solo eventi positivi.

Cosa costa provare? si provano tante cose che non funzionano, magari questa funziona davvero e cambia la tua vita.

Anello-Salomone




5 pensieri su “Esistono Simboli che attraggono i soldi?

  1. Ciao Amico, finalmente hai risposto alla mia domanda! Me l’ ero persa!!! Solo oggi cercando nel sito ho visto l’ articolo… Sto facendo delle meditazioni con accettazione dell’ energia del denaro… Al momento dopo 7 giorni mi ha portato qua, alla domanda che ti ho posto tempo fa… Un abbraccio amico. Io comunque il timbro lo faccio e mi stampo le banconote che mi rimangono nel portafoglio… Ora sono in Brasile e vedo che forse queste sono più facili da attrarre… Vediamo! A presto.

    1. @Francesco: Sono contento tu abbia trovato spunto in quest’articolo, vediamo cosa accade, anche io sto facendo la stessa cosa, disegno una piccola Ank sulle banconote in mio possesso.

      1. Vedo che hai pubblicato a febbraio… Più o meno 5 mesi dalla domanda… Ammazza sti soldi sono proprio carta straccia piena di simboli brutti, ma attrarre l’ energia del denaro e farne una meditazione fa si che l’ energia entri in sintonia con noi e con gli occhi chiusi, sentiamo solo la banconota fra le mani, non vediamo i simboli che si nascondono fra i loro disegni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *