Creiamo-la-realta

Scendono sulla Terra da un Invisibile Eternità

Se i nostri pensieri creano la realtà, ci stiamo dando da fare per crearne una non troppo bella.
I cartoni animati che guardavamo in giovane età e i film che guardiamo oggi in qualche modo influenzano la nostra mente, volutamente o involontariamente i nostri pensieri vengono pilotati in una direzione ben precisa.

Sembra che molti di noi siano affascinati dalle catastrofi aliene, dai vari eventi distruttivi che, nei film, vediamo abbattersi sulla Terra, da lucertoloni che dominano il mondo, ecc. ecc.

Ultimamente a questi film si vanno ad aggiungere anche molti libri che sostengono la nostra creazione ad opera di Alieni venuti qui per depredare le nostre miniere d’oro.

C’è addirittura chi afferma che la Bibbia, il vecchio testamento, sia una sorta di  “Cronaca della venuta Aliena”.

Già mi vedo il titolo: La Bibbia. Sottotitolo “Le Cronache Aliene” (Non lo hanno chiamato proprio così, ma c’è un libro che ha un titolo molto simile)
Girovagando su YouTube mi sono imbattuto nella sigla di un cartone animato degli anni ottanta, “I Predatori del Tempo”, ascoltando le parole di questa canzone mi è sembrato di sentire il riassunto di molte teorie sugli Alieni e sulla nostra creazione.

Il dubbio che mi è venuto è forte: Potrebbe essere che guardando certi cartoni animati siamo rimasti influenzati da essi e con i nostri pensieri li stiamo facendo divenire realtà?

Testo e Commenti

Ti riporto parte del testo, tra parentesi trovi i miei commenti:

Vengono da lontano, da una galattica civiltà, su una macchina lampo, predatori del tempo. (Esseri che vengono da lontano, forse dallo spazio o forse da un altra dimensione, una civiltà avanzata, arrivano su una macchina veloce e luminosa, in pratica un UFO)
Scendono sulla Terra da un invisibile eternità, forse non c’è più scampo per l’umanità. (Giungono in mezzo a noi da un mondo invisibile, forse attraversando un portale dimensionale e l’umanità ha i giorni contati, Nibiru 2012)
Da un futuro antico mondo sono giunti fino a noi dei galattici malvagi predatori. (Malvagi predatori che arrivano sulla Terra dal futuro )

Con la macchina del tempo, come fantasiosi Dei, sono scesi quei lunatici corsari. (Utilizzando una macchina del tempo e forti della loro avanzata civiltà si presentano a noi come Dei)
Forse cambierà la nostra storia se, qui nessuno ci difenderà. (Ad opera di questi predatori la nostra storia cambierà o l’hanno già cambiata? Tutto questo mi sembra di averlo già sentito, eppure questo cartone animato è precedente ai libri che sono stati scritti su quest’argomento)
Guerra Verrà. (Le previsioni apocalittiche non parlano di Terza Guerra mondiale o arrivo di Alieni che vogliono conquistarci e distruggerci?)
Predatori del Tempo, vagabondi del mondo, ci saccheggiano le città.
Neri pirati di un limbo che più cuore non hanno. (Pirati del nero limbo, pirati dello spazio, vengono sulla Terra e ci saccheggiano le città. Non si racconta che, in un tempo passato sono venuti sulla Terra per saccheggiare il nostro oro?)

Navigatori del Tempo che derubano il mondo per la gloria e l’avidità.
Cambiano il corso alla storia per la loro viltà.
Nell’Immenso firmamento senza tempo senza età, si nascondono dei neri bucanieri. (Nello spazio si nascondono questi oscuri bucanieri, arrivano dall’alto con le loro astronavi o con il loro pianeta che ha un orbita di 3600 anni per conquistare la Terra)

Loro scendono sul mondo come gran divinità, ma non sono che malvagi masnadieri. (Arrivano sulla Terra e ci appaiono come Grandi Divinità, ma il loro scopo è malvaggio)
Forse cambierà la nostra storia se, qui nessuno ci difenderà.
Guerra Sarà. (E si ritorna ancora a parlare di Guerra e di modifiche della nostra storia)

Realtà che stiamo creando con i nostri pensieri, Verità che ci viene nascosta sotto il naso o emozioni risalenti alla nostra infanzia, fissate nel subconscio, che vengono usate per manipolarci e guidarci in una direzione precisa? 

Lascio a te le considerazioni finali.

Immagine anteprima YouTube

4 pensieri su “Scendono sulla Terra da un Invisibile Eternità

  1. Beh, ci sono un sacco di vecchi cartoni animati giapponesi pieni zeppi di argomenti che sono apparsi su certi libri solo qualche anno fa….da dove li avranno presi i giapponesi certi argomenti? Tra entità, angeliche e non, mondi paralleli, esperimenti genetici e compagnia bella….eh,non faccio nomi ma si trova di tutto e di più….Mi sa che quelli la sanno lunga…. 😉
    Comunque sia, i cartoni animati li ha creati l’uomo, perciò…dipende sempre dai nostri pensieri insomma…
    E comunque i veri “alieni” alla fine siamo sempre noi, magari sono semplicemente reminiscenze di quello che eravamo prima di incarnarci nell’avventura Terrestre….
    Riguardo a certi film, si può sempre scegliere di non guardarli, e se ci sembra che la tv non faccia bene a livello inconscio….si può tranquillamente eliminare, non è certo un bene necessario….provare per credere 😉

    1. @Vale: Per la situazione TV concordo con te, io, dopo un periodo che le avevo staccato la spina (circa un mese) ho deciso di darla via, non sentivo più l’esigenza o la voglia di guardarla.

  2. quanti ricordi…insieme a cartoni come Groizer x, Zabogar, God Sigma, Jeeg robot, Goldrake, Daltanius, Gackeen, Mechander…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *