STRANI-RUMORI-INSPIEGABILI-IN-MOLTE-CITTA'-DI-TUTTO-IL-MONDO

Lo strano suono del pianeta Terra

In questi giorni si diffondono a macchia d’olio i video e le testimonianze di persone che sentono uno strano suono provenire da dove?
Nessuno lo sa e non si riesce ancora a comprende quale sia la sua provenienza e cosa lo generi.
Io nemmeno guardando i video e ascoltando attentamente sono riuscito a percepire il suono di cui tutti parlano.

Forse è una frequenza che il mio orecchio non riesce a sentire.

Ho sottoposto lo stesso video ad altre persone e c’è chi sente il suono e chi no.

Tutto questo ha fatto si che io elaborassi una mia teoria.

Evoluzione del Pianeta

Come molti lettori sanno io sostengo che tutto è stato generato dal suono, quello che molti non sanno e che io ritengo la Terra e anche tutti gli astri del nostro universo degli enormi diapason (spiegherò meglio questa teoria nel continuo dell’eBook “Il mistero della Croce Ansata”, ma ora è meglio non dilungarsi troppo per andare al sodo).

Il “diapason” che chiamiamo “Pianeta Terra” emette una sua vibrazione, un suono (qualcuno lo definisce campo magnetico, ma sempre vibrazione sonora è) che permette ad ogni atomo di assemblarsi in un certo modo e a sua volta di vibrare creando la materia che noi percepiamo.

Noi stessi siamo dei diapason, come lo sono ogni forma animata e inanimata di questo pianeta.

Ci sono infinite teorie su cosa accadrà nel 2012, ma di certo concordano tutti su una cosa: Ci sarà un cambiamento.

2012 Cambio Vibratorio

Di che tipo di cambiamento stiamo parlando?

In pratica cambierà il suono che emette il Diapason Terra, è il primo passo verso una nuova evoluzione, se la Terra non cambia vibrazione tutti i suoi abitanti non riusciranno a farlo.

In pratica se io cambio vibrazione, ma vivo sulla Terra le vibrazioni da essa emesse hanno il compito di ristabilire nuovamente la mia frequenza a finché io risuoni in armonia con tutto il resto.

Quindi per accompagnarci in questa prossima evoluzione, per farci incamminare verso il periodo detto “Era di Acquarius” (era dell’oro o definito anche Era dell’Eden) la Terra, come il Sole e gli altri pianeti del nostro sistema solare stanno cambiando la loro frequenza di risonanza e questo sta avvenendo gradualmente per darci il tempo di abituarci, anche se è stato tutto predisposto con la massima cura qualche piccolo inconveniente è inevitabile.

Il piccolo inconveniente è proprio il suono di provenienza misteriosa che molti stanno ascoltando in ogni parte del mondo.

Il nostro orecchio è abituato al suono che emette abitualmente la Terra, si è assuefatto ad esso e non lo percepisce più. Ci conviviamo dalla nascita.

Se la Terra cambia frequenza di risonanza (cambia il suono che emette) il nostro orecchio che non è abituato a questo nuovo suono lo percepisce, ma sarà una cosa momentanea, durerà al massimo quattro o cinque mesi, poi la cosa andrà scemando.

Ci sono persone invece che non ascolteranno mai questo suono, sono le persone che già hanno conosciuto questa vibrazione.

Sono quelle persone che già hanno momentaneamente sperimentato la nuova vibrazione.

Un Magnifico Cambiamento

Voglio aggiungere una piccola nota importante per la comprensione del cambiamento che sta avvenendo e di quando sarà magnifico.

Piano piano che ci avviciniamo al cambiamento (Dicembre 2012) aumenta il numero di nascituri sulla Terra e diminuiscono i decessi, in pratica da recenti studi (non miei) ho potuto constatare un aumento delle nascite in tutto il mondo e anche un aumento della popolazione mondiale mai verificatosi nella storia.

Questo fenomeno è dovuto al richiamo che stanno avendo le Anime non ancora incarnate.

Il magnifico e splendente cambiamento che sta per verificarsi sulla Terra sta richiamando tutte le Anime non ancora incarnate perché sarà il periodo più splendente che l’Umanità abbia mai sperimentato nel corso degli ultimi 6000 anni.

16 pensieri su “Lo strano suono del pianeta Terra

  1. Lo sospettavo…. in confermi questo articolo hai confermato la mia sensazione.
    Qualche giorno fa’ è capitato che udissi un suono molto forte ma altri con me non lo sentivano; gli unici ad udirlo eravamo io ed una mia collega.

  2. L’ultima parte in cui parli dell’aumento di popolazione poichè moltissime anime vogliono incarnarsi in questo periodo ricco di potenziali meravigliosi l’ho letto anche in varie canalizzazioni, sembra veramente una grande occasione….e sinceramente ogni volta che leggo parole di questo tipo sento qualcosa dentro di me vibrare di gioia…. 🙂
    Anche sulla vibrazione unita al suono mi è capitato più volte di vedere libri o articoli che ne parlavano….e, a proposito, chissà che bel suono che ha anche la nostra Anima 🙂
    Grazie per il post

  3. ciao bragkor ,conosco si il diapason come no anch’io ho pensato la stessa cosa ,ma e’ da piu e oltre un mese che leggo su qualche sito di questo suono ,io l’ho sentito un paio di volte ,c’e chi armato di strumenti quali binocolo .macchina con lo zoom e quant’altro ,qua addirittura la scena e un po fantozziana ce chi sostiene l’arrivo assoluto degli extra terrestri navicelle viciniss alla terra .il suono per alcuni e’ solo questo :-0

    1. @Arianna: Esiste un film, di cui non ricordo il titolo, che parla proprio di un suono che serve a sincronizzare le astronavi aliene per sferrare un attacco alla Terra, forse è li che si ispirano quelli che sostengono la teoria delle navi aliene 😉

  4. @Bragokor: penso che il film sia “Independence Day” dove viene scoperto un segnale che in realtà è un conto all’arovescia per sincronizzare un’invasione aliena.

    1. @Carlo: Grazie, ho fatto un giro per tutti i film che parlano di attacchi alieni e sono riuscito ad individuare quello che ho menzionato poco fa, il titolo è “Guerra dei Mondi” e si ode proprio un suono simile.

  5. mi sa che vivo su un altro pianeta. Mi guardo ” in giro ” e vedo il terzo mondo,i bambini che soffrono e muoiono di fame e nessuno se ne cura, ( voi ve ne curate ? ) l’inquinamento , la gente che non ha più il lavoro, i parenti che muoiono per tumori. Anche io sento un suono, è l’acufene !!! ( molto fastidioso )

    1. @Caffimassimo Tu hai la risposta: “mi sa che vivo su un altro pianeta”. Ognuno di noi vive su un suo pianeta chiamato Terra, nel mio mondo ci sono cose che nel tuo non sono presenti e viceversa. mi spiego meglio, è tutto presente ma ognuno vede ciò che sceglie di vedere e di vivere. Il concetto è difficile da spiegare, ma è riassunto in questa tua frase: “Vivo su un altro Pianeta”(tutti lo facciamo)

  6. Abito in Puglia, circa un mese fa, l’ho sentito distintamente, ed ero in casa con le finestre chiuse..è uguale a quello del video di Genova e e del video di Kiev.

  7. Ciascuno di noi ha una frequenza della luce specifica attorno alla quale collassa la materia(il nostro fisico). C’è chi proviene dall’infrarosso e oltre.Chi invece dall’Ultravioloetto e oltre. Cristo vibra alla frequenza dei raggi gamma,ad esempio….
    La risonanza con questa nuova vibrazione di cui all’oggetto è possibile per coloro che hanno la propria frequenza come multiplo o sottomultiplo di tale frequenza emessa dal centro della Galassia.
    L’interferenza costruttiva o distruttiva spiega l’evoluzione spirituale o meno di noi tutti. Chi ode è in risonanza.

    1. @Adry: Mi dispiace per il tuo disturbo, in quest’articolo si parla di un suono particolare che genera il pianeta Terra. E’ un po come se fosse la sua voce che sta cambiando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *