Il Misterioso caso dei 10 Franchi Svizzeri

Viaggiatore so che alla tua mente piacciono i misteri e di mistero in mistero io ti rivelerò la verità.

Le cose di cui ti parlo arrivano a me quasi per magia, in modi inspiegabili. L’universo vuole che io scriva un determinato articolo e fa in modo di mettermi su quella strada.

Questa mattina, mentre facevo la mia solita corsa, trovo per terra una banconota. Io vivo in Italia, se trovo tra l’erba una banconota di colore rosso penso subito ai dieci euro, invece erano dieci franchi svizzeri (che poi scoprirò essere fuori corso).

Senza pensarci la metto in tasca e proseguo il mio allenamento.

Quando sono a casa osservo la banconota che ho trovato in cerca di qualche “simbolo coltre di fumo”. La prima cosa che mi salta agli occhi è il “Sistema Solare”.

In realtà è uno strano “Sistema Solare” perché intorno al sole orbitano solo sei pianeti, anziché nove, con un settimo che sembra avere una strana orbita. Sullo sfondo vi è una sorta di capsula spaziale e uno strano simbolo attraversa quasi tutta la banconota.

La banconota da dieci franchi svizzeri, in mio possesso, celebra “Eulero” uno dei matematici più importanti dell’Illuminismo.

Ti fermo subito se stai pensando che voglio parlarti dell’orbita di “Nibiru” celata in questa banconota o della cometa “Elenin”

Soffermiamoci, per il momento, sulla foto che vediamo in alto e proviamo ad interpretare questo simbolo.

A me ricorda qualcosa.

Il Caduceo” o Bastone di Mercurio, di origini antichissime (lo troviamo presso gli assiro-babilonesi, nell’antico Egitto, nell’antica Mesopotamia). Il caduceo si crede fosse un simbolo del commercio ed è associato con il Dio greco “Hermes”.

I Veicoli degli Dei i “Vimama”

Ora passiamo a quella che sembra una capsula spaziale.

In molti poemi indiani si parla dell’utilizzo dei Vimama, da parte degli Dei come mezzo di locomozione per percorrere lunghe distanze, probabilmente anche al di fuori del sistema solare.
Tuttavia, un altro importante aspetto viene descritto in antichi testi indiani, ovvero quello di uso militare nelle millenarie guerre tra gli dei che si sono combattute 15000 anni fa nell’attuale Sri Lanka , nel deserto del Gobi ecc..

E’ interessante osservare che ancor oggi, nei suddetti luoghi, si trovano reperti archeologici di città vetrificate a causa di una probabile guerra atomica tra Dei. Infatti In questi poemi il Ramayana ,Mahabharata ecc. Si parla appunto di guerre millenarie combattute con armi terribili. Questa, infatti, da più l’impressione di essere un’arma che una navetta spaziale.

Ora osserviamo lo strano sistema solare rappresentato. 

Sembra una copia del Sistema Solare di Eulero quando non si conosceva l’esistenza degli altri tre pianeti. In più, come affermano molti, vi è un orbita che dovrebbe rappresentare quella di Nibiru o della cometa Elenin. E se Eulero avesse disegnato il suo modello di “Sistema Solare” traendo spunto da mappe più antiche in suo possesso? 

Nel Gennaio 2010 è stato scoperto un “Sistema Solare” composto da 6 pianeti.

Tutto questo mi fa credere che si sia data un interpretazione sbagliata alle prove che hanno portato alla teoria del 2012 e all’arrivo di Nibiru.

Interpretiamo i Simboli

Torniamo alla nostra banconota e leggiamo il messaggio in essa contenuto. Dobbiamo leggerli un po’ come si leggerebbe un messaggio scritto con i “Geroglifici”.

Partiamo dal disegno che è stato realizzato per primo (quello sullo sfondo) e finiamo con il disegno realizzato per ultimo:

  • Sullo sfondo abbiamo il Vimama

    terribile veicolo e arma di distruzione.

  • Poi troviamo il “Sistema Solare” a sei pianeti

    che indica il luogo dove è accaduto il fatto

  • Per finire, disegnato sopra gli altri simboli, abbiamo il Caduceo

    che nell’antichità era il simbolo dei mercanti, dei viaggiatori. 

Leggiamo il Messaggio

Con veicoli di terribile potenza furono utilizzate armi che non diedero scampo, la battaglia avvenne nel “Sistema Solare” ad opera di coloro che viaggiavano per commercio tra le stelle.”

Ma in quale sistema solare è avvenuta questa terribile battaglia?

Potresti mai attrarre qualcosa che contiene un tale messaggio?

Ormai è chiaro che le banconote di qualsiasi nazione sono cosparse di simboli che hanno lo scopo di nascondere i soldi alla vista dell’Anima per evitare che essa li attragga.

Se vuoi approfondire:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *