Bragkor, E’ arrivato il momento

 Benvenuto “Viaggiatore” sulle vie della conoscenza, attendevo da tempo il tuo arrivo. Sei capitato in questo luogo di conoscenza seguendo il richiamo della tua anima. Tutta la conoscenza è già tua, io sono solo lo strumento che ti aiuterà a ricordare. Il mio nome è Bragkor, nome strano e insolito per la tua lingua. Provengo da una città multi-dimensionale, lungo il tuo viaggio scoprirai nuovi ed affascinanti dettagli. In principio ero come te, poi uno strano viaggio cambiò la mia vita. Mi fu dato un messaggio che è riecheggiato nella mia mente fino ad oggi. Tu sei il “Maestro d’Armi”, colui che saprà senza poter usare. Grandi conoscenze ti saranno rivelate lungo il cammino, ma con te non funzioneranno. Hai solo il compito di trasmetterle. Tu sei già stato e sei ritornato. Le tue battaglie sono concluse. Gloria e Fama non avrai, poiché il tuo volto mai mostrerai, parlerai e agirai sotto il nome di Bragkor. Tutti ti conosceranno come “l’uccello luminoso che indica la via”, è impresso lì su quella roccia.

 Quando provai a formulare le mie domande: Chi è il “Maestro D’Armi”? Quali conoscenze dovrò trasmettere? Come farò a trasmettere le conoscenze senza farmi conoscere? Fui interrotto e mi fu detto: Verrà il momento, la conoscenza si rivelerà a te come il sole del mattino. Verrà un tempo dove sarà possibile comunicare senza volto e senza parole. Sarà possibile essere in ogni luogo senza esserci. Sarà possibile comunicare con tutti senza conoscerli, senza parlarci. Quel tempo è il tempo del passaggio. Ora andrai e non ricorderai fin quando il tempo non giungerà. Fino a quel tempo le conoscenze vecchie e nuove entreranno dentro di te. In quel tempo sarai pronto, non prima.

 Oggi è quel tempo. Oggi è possibile essere in ogni luogo senza esserci, parlare con tutti senza conoscerli, questo è il tempo di Internet.

 Benvenuto Viaggiatore. Io ti indicherò la Strada e la Porta, io non potrò mai passare per la tua porta e percorrere la tua strada. Io ti rivelerò la serratura e il mezzo che ti porterà lungo la strada. La chiave già è in tuo possesso. Benvenuto.

Quest articolo segue un filo logico, qui puoi trovare l’intera storia: http://www.ilmisteriosomondo.com/la-storia/

10 pensieri su “Bragkor, E’ arrivato il momento

  1. Ho scoperto “così per caso” questo tuo blog cliccando l’altro ieri sul tuo nick, in uno dei commenti su ricchezzavera 🙂 Ovviamente aspettando il countdown per venire oggi e dare un’occhiata.
    Adesso è ancora presto per fare commenti perchè voglio leggermi i vari post con calma ma sono passato almeno per un saluto!!

    1. Benvenuto e Auguri Michael. Oggi 29 Settembre San Michele Arcangelo. Non avevo idea di cosa significasse questa data, mi era stato detto che in questo giorno avrei dovuto iniziare con questo Blog. Oggi ho ricevuto tantissimi input che mi hanno spinto a scrivere un articolo proprio sulla storia si San Michele Arcangelo. La pubblicherò in questi giorni.

  2. Grazie per gli auguri! Allora quando avrai finito di scrivere l’articolo sulla storia di San Michele Arcangelo lo leggierò volentieri 😉

  3. Questo tuo blog mi piace e molte delle cose che dici coincidono con quello che cercavo e con ciò che mi è capitato nella vita, ma mi chiedo…CHI SEI?? Sarà un caso se sono capitato su questo blog? Boh!

        1. @Peter: 28 ottobre……..Il discorso è lungo. 3 giorni di buio. Dio non ha creato il male, il peccato originale consiste nel credere che le tenebre siano il male. E’ tutto un semplice alzamento di coscienza che non toccherà tutti. Ci stiamo avvicinando al ritorno dell’Eden e c’è ne accorgeremo quando il “Graal” verserà il suo contenuto, per adesso il Graal, sembra, non voglia ancora versare il suo contenuto.

          1. @Peter: I misteri sono tanti e hanno tutti un filo conduttore, sembrano eventi assestanti che hanno dato il nascere di molte ipotesi e teorie. In realtà è tutto uno e l’uomo ha creato la divisione. Ecco perché le cose da raccontare sono molte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *